We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Domani Questo Non Sarà Mai Successo

by Dàtura

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Dove c'è solo un, infranto bicchiere colmo di ignoranze Sul tavolo diapositive bruciate. Dal desiderio di, cambiare realtà, finestre aperte su giardini incolti di.. Innocenti fili con cui la mia unica nostalgia era di poter ridere tra loro/qui dove tutto è più umano Non vede la circostanza incisa sulla sua pelle/non seguo la ragione percorsa dalla mia inclinazione. Innocenti fili con cui la mia unica nostalgia era di poter ridere tra loro/qui dove tutto è più umano.. Dove c'è, solo un, infranto Non vede la circostanza incisa sulla sua pelle, non seguo la ragione percorsa dalla mia inclinazione, pelle.
2.
Resia 02:24
Non riesco più a rasserenare i miei sogni Non riesco più a frenare il mio urto Soffocando tra detriti di vitalità.. Soffocando tra detriti di vitalità.. No No No No... Perché non sei con me Perché non sei con me Perché non sei quì con me Perché non sei quì con me A cercare uno spiraglio di luce nel futuro che mi sento cucito addosso...
3.
Filigrana 07:34
Come se fossi stato quì, a ingrandire le foto che ci scorrono addosso.. Giornate passate a ricordare, passeggiate come automi sotto i cipressi danzanti. Le cure che oppongono me (per sempre quì) A cercare i giorni che non avrai mai (per sempre quì) Ricordarmi di te come fossi con me (per sempre quì) E non c'è più niente che io vorrei..per sempre quì E con te io ci verrei, non ricordi più i voleri dei tuoi dèi Per sempre quì, ad illuderci, di viverci.. E la cura che oppone le mie reali visioni oniriche Che giocano come innocenti petali, di un fiore curati dalle resine Che perdono, l'equilibrio, alle radici, dei nostri dissapori Dissapori che, rivelati dalle brezze Che con te non c'è, e senti tutto.. E vedi tutto, e senti tutto.. Che con te non c'è Portando su ire scalfite da quei giorni che avrai scordato come i sogni che avevamo.. Organi intrecciati da fibre di un capo ammassato e insicuro Oculi aspri intravedo una sporgenza (Stesa al sole muore ho visto il suo cuore..nero pece e senza lode ha visto il dolore) Pentita ma tua quì con te..pentita ma tua quì con te Quì con te!

credits

released March 15, 2019

All Music and Lyrics by Dàtura
Recorded and Mixed By Alan Fantini (StoneBridge Studio)
Mastered by Gaetano Rizzo
Lostdog Records • Non Ti Seguo Records

M • Vocals
D • Guitar
N • Bass
F • Drums

license

all rights reserved

tags

about

Dàtura Rimini, Italy

www.facebook.com/datura.screamo/?fref=ts

Dàtura is a Post • Hardcore band based in Italy

contact / help

Contact Dàtura

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Dàtura, you may also like: